HamCitron | Pasquale 33 Dj Set per HamCitron
A partire dal 1 settembre 2016 nel nostro locale la musica avrà una firma d'autore, potrai gustare i nostri panini gourmet ascoltando le selezioni musicali di Pasquale 33.
HamCitron, Pasquale 33
17
post-template-default,single,single-post,postid-17,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
News

Pasquale 33 Dj Set per HamCitron

Pasquale 33 Dj Set per HamCitron

Pasquale Paparella, meglio noto come Pasquale 33, è attualmente il direttore artistico di Radiobari di cui si occupa sin dall’inizio, dal 2007, quando sposa con coraggio l’idea di lanciare una nuova emittente locale professionale mentre la radiofonia in generale batte la ritirata.  Ma questo è l’ultimo atto di una storia cominciata come disk jokey nel ’74 quando pensare di vivere selezionando musica per professione sembrava una follia. Nell’86 partecipa come socio e dj ad una visione che presto diventerà una caratteristica della nightlife pugliese: trasformare una villa dell’800 in discoteca…ed è così che nasce un club mitico come il Renoir. Un solo anno dopo, nell’87, inizia la sua avventura imprenditoriale con Doctormusik, un negozio di dischi specializzato in vinili d’importazione che presto diventa il punto di riferimento dei maggiori operatori della musica pugliese. Nel ’90 ancora una visione che si concretizza: fare di Bari una capitale del jazz europeo. Ed è così che apre lo Strange Fruit: jazz club barese recensito dalla stampa di settore italiana ed internazionale. Ma con il nuovo millennio Pasquale  torna a concentrarsi sulla sua più grande passione: la consolle. Nel 2000 è contemporaneamente autore di Cool Groove (set in onda su Radionorba tutti i weekend) e direttore artistico/dj del Gorgeous, il più noto ed esclusivo club barese per varie stagioni. Nel 2003 è dj presso il Divinae Follie di Bisceglie (BA) per le serate “Review”: serie di party esclusivi con dj’s internazionali, tra i quali Claude Challe e Dj Ravin del Buddha Bar o Bruno Lepretre del Cafè del Mar.

Pasquale 33, un nome che riassume una vita di cose fatte e riuscite

Nel 2004 diventa dj e coordinatore musicale del venerdì del Jubilee Beach Friends di Corato (BA): serata con ospiti internazionali. La sua attività di produttore musicale soggiace ad una vita di scommesse vinte, ed anche in questo settore Pasquale 33 fa un bel centro nel 1992 quando produce il brano “Listen To My Deal” dei F.L.U.X. 33 che si afferma in varie classifiche radiofoniche nazionali.